Filmografia

Filmografia di Ivan Massagué


Pongo, il cane milionario


2014 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Alberto)
2.0 2.0

Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare. Un giorno, Pongo riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, pronto a farlo diventare una star. Malgrado i consigli di Patricia, la bella ex-compagna di Università di Alberto, i progetti di Montalbán si arenano. Così Alberto decide di rapire Pongo con l’aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos e Tenaglia. Grazie a questa esperienza, Pongo scopre gli insidiosi pericoli ...

The Last Days


2013 – Thriller
Recitazione (Lucas)
2.8 2.8

Una misteriosa epidemia si diffonde in tutta la terra. L'umanità sviluppa un timore irrazionale degli spazi aperti che culmina in morte istantanea. Presto tutto il genere umano è intrappolato negli edifici. Mentre Barcellona è nel caos, Marc si mette alla ricerca della fidanzata Giulia senza mai uscire all'aperto.

Tu vida en 65'


2006 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Albert)
4.0 4.0

Gli amici Francisco, Ignacio e Dani si incontrano per i loro rituali della domenica: una paella, una nuotata in mare e un pomeriggio al Nou Camp a tifare Barcellona. Dopo aver appreso la notizia della morte di un compagno di studi, i tre decidono di recarsi al funerale. In realtà a essere morto non è il loro amico, ma un perfetto sconosciuto. La confusione generata dallo scambio di persona aumenta quando i due incontrano una coppia di giovani donne che sconvolgeranno la loro perfetta giornata estiva.

Ospitalità cercasi


2002 – Commedia
Recitazione (Nacho)
0.0

Luis, scrittore trentenne, decide di completare la stesura del suo ultimo libro nella casa che possiede a Begur, un piccolo paese nella Costa Brava, vicino a Gerona, ma quando chiede le chiavi alla ex moglie scopre che, a sua insaputa, la villa è stata venduta. Luis decide così di partire ugualmente e di accamparsi all'esterno dell'ex dimora. Conoscerà Elena, la figlia del nuovo proprietario, che gli offre ospitalità per pochi giorni. Inizia così una serie di paradossali eventi.