Filmografia

Filmografia di Ivan King


La Mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di Dio


1969 – Drammatico, Poliziesco
Scenografia
3.0 3.0

Il detective Simon Templar, conosciuto come Il Santo, scopre che un ex impiegato della Continental Bank, Dino Cartelli si spaccia per il potente capomafia Alessandro Destamio, morto da tempo. Sapendo di essere stato scoperto, Cartelli ordina ai suoi uomini di farlo fuori. Scampato a due attentati Simon viene catturato e rinchiuso in un castello dove i capi delle cosche stanno pianificando piani criminosi.

Il santo


1962 – Azione
? – Scenografia
3.0 3.0

Simon Templar, in arte il Santo è così chiamato perchè i suoi alias sono tutti nomi appartenenti ai Santi; avventuriero con un peculiare senso della giustizia, Simon è sempre circondato da belle donne e da intrighi di ogni genere. Un Lancillotto senza armatura che può diventare un nemico temibile o un alleato formidabile.

Il villaggio dei dannati


1960 – Horror
Scenografia, Altro personale
3.0 3.0

Dopo essere stati colpiti da un sonno misterioso, gli abitanti di un piccolo villaggio inglese si accorgono che tutte le donne del paese sono incinte. Capiscono allora che qualche cosa di molto strano è accaduto e questo viene confermato qualche mese più tardi quando nascono bambini dotati di poteri straordinari: l'avanguardia di un'invasione della Terra da parte degli alieni.

La verità... quasi nuda


1957 – Commedia
Scenografia
0.0

Il direttore di un giornale scandalistico chiamato "La verità nuda" ha il controllo su informazioni che potrebbero rovinare la vita di una serie di personaggi famosi. Tra questi un'ex-ballerina, una scrittrice di gialli, un lord e un divo televisivo. I quattro decisono di allearsi per far fuori l'imprenditore, ma qualcosa è destinato ad andare per il verso storto.

Due mogli sono troppe


1950
Scenografia
5.0 5.0

David Fry, ex sergente britannico, arriva a Cassino in viaggio di nozze, dove era già stato durante la guerra. Al suo arrivo viene accusato di aver già sposato una ragazza del posto, dalla quale avrebbe avuto anche un figlio.