Filmografia

Filmografia di Iván Fenyö


Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2013 – Recitazione (Novotny) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

The Borgias


2011 – Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Gli intrighi, le passioni e le lotte per il potere della famiglia Borgia, uno dei casati più potenti dell'Italia Rinascimentale.

Die Hard - Un buon giorno per morire


2013 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Navigatore Mi-26)
2.3 2.3

John McClane arriva a Mosca per rintracciare il figlio che non vede da tempo, Jack , ma rimane stupito quando scopre che lui lavora sotto copertura per proteggere un informatore del governo, Komarov. Con la loro vita appesa a un filo, i McClane sono costretti a superare ogni contrasto per portare al sicuro Komarov e impedire un crimine disastroso nel luogo più desolato sulla faccia della Terra, Chernobyl. Quando McClane scopre la verità sulla professione del figlio, lo definisce "lo 007 di Plainfield, New Jersey". Ma da Plainfield a Mosca la strada è lunga, così John e il figlio Jack stanno ...

Mondo senza fine (MINISERIE TV IN 8 PARTI)


2012 – Drammatico, Storico, Romantico, Thriller
Recitazione (Alan Fernhill)
3.7 3.7

La città inglese di Kingsbridge cerca di sopravvivere mentre il re guida la nazione nella Guerra dei Cent'Anni contro la Francia. Nel frattempo, l'Europa affronta il drammatico scoppio della Peste nera, che ucciderà un terzo della popolazione del continente.

Made in Hungaria


2009 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Röné)
3.5 3.5

Negli anni 60, Miki, cresciuto negli Stati Uniti, è costretto a tornare in Ungheria con la sua famiglia: le sue camicie hawaiiane, le sue scarpe sgargianti e la sua collezione di dischi di rock'n'roll creano il caos nella scuola e tra i severi funzionari addetti alla cultura giovanile.