Filmografia

Filmografia di Itay Tiran


Afterthought


2015 – Commedia
Recitazione (Uri)
3.0 3.0

Uri sta attraversando Monte Carmel, diretto verso il mare per prendere una nave e lasciarsi alle spalle una vita difficile: vuole sfuggire al servizio militare, anche se per questo rischia il carcere. Sulla montagna incontra Moshe, uomo stanco che vorrebbe cambiare vita e lavoro: per entrambi, la montagna ha in serbo un destino inatteso.

Demon


2015 – Thriller
Recitazione (Piotr 'Pyton')
3.0 3.0

Durante un matrimonio lo sposo viene posseduto da uno spirito inquieto che manda a monte la cerimonia.

Corri ragazzo corri


2013 – Drammatico, Guerra, Azione
Recitazione (Mosche)
2.8 2.8

Jurek è ancora un bambino quando, per sfuggire ai nazisti, è costretto a fuggire dal ghetto di Varsavia e a separarsi dalla sua famiglia. Vivrà i seguenti tre anni nei boschi e nei villaggi vicini alla città, nascosto negli anfratti in attesa della fine delle ostilità. Lotterà contro la fame e il freddo e chiederà rifugio offrendo in cambio lavori manuali ma nonostante le difficoltà non perderà mai fiducia in sé e nel prossimo.

The Pursuit of Unhappiness


2012 – Commedia
Recitazione (Thomas Paulson)
0.0

Tiffany, più vicina ai 30 anni che ai 20, vende biscotti della fortuna in un bistrot di Berlino, ma la sua vita è lontanissima dalla fortuna, tanto più dalla felicità. La ragazza, delusa dalle disastrose esperienze amorose, ha ormai praticamente rinunciato a perseguire il sogno di una vita felice; dal carattere instabile e umorale, cerca di seguire i consigli della madre, morta tempo prima, e di lasciarsi alle spalle un passato doloroso.

Lebanon


2009 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Asi)
3.4 3.4

Prima guerra del Libano, giugno 1982. Un carro armato e un plotone di paracadutisti vengono inviati a perlustrare una cittadina ostile bombardata dall'aviazione israeliana. Ma i militari perdono il controllo della missione, che si trasforma in una trappola mortale. Quando scende la notte i soldati feriti restano rinchiusi nel centro della città, senza poter comunicare con il comando centrale e circondati dalle truppe d'assalto siriane che avanzano da ogni lato. Gli eroi del film sono una squadra di carristi - Shmulik, l'artigliere, Assi, il comandante, Herzl, l'addetto al caricamento dei fucili, e Yigal, l'autista - quattro ragazzi ...