Filmografia

Filmografia di Isabelle Nélisse


The Strain


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2014 – Recitazione (Emma Arnot) – 3 episodi
3.3 3.3

Il Dottor Ephraim Goodweather è il capo del Team Canary del Centro per il Controllo delle Malattie Infettive di New York City. Insieme ai suoi colleghi, Goodweather è chiamato a indagare su una misteriosa epidemia che ricorda un'antica forma di vampirismo. La piaga si diffonde velocemente ed Ephraim e il suo team, insieme a un gruppo di sopravvissuti, ingaggia una dura battaglia per la sopravvivenza dell'umanità.

Wait Till Helen Comes


2016 – Ragazzi, Fantastico, Horror, Thriller
Recitazione (Heather)
0.0

Una quattordicenne si trasferisce con la famiglia in una strana casa nel Maryland. Presto la ragazzina scopre che il posto, una vecchia chiesa sconsacrata, è stregato.

Mommy


2014 – Drammatico
Recitazione (Figlia di Kyla)
4.1 4.1

Siamo in Canada, in un futuro immaginario. La legge permette ai genitori di abbandonare i figli problematici alle cure del sistema ospedaliero; Die, esuberante vedova, vive con suo figlio Steve, un ragazzino affetto da sindrome da deficit di attenzione e iperattività. I due, che cercano faticosamente di sbarcare il lunario, fanno la conoscenza della nuova vicina di casa, Kyla, che offre loro aiuto. Mentre la donna entra gradualmente nella vita dei due, Die e Steve iniziano a farsi domande sul suo passato e su quale misterioso legame la unisca a loro.

Whitewash


2013 – Drammatico
Recitazione (Simone)
2.8 2.8

Notte, una strada deserta: un uomo su uno spazzaneve, il cadavere di un altro che viene nascosto sotto la coltre bianca. Mentre il primo vaga confuso nelle foreste canadesi, i flashback rivelano il suo legame con il secondo.

La madre


2013 – Horror
Recitazione (Lilly)
3.0 3.0

Cinque anni fa, le sorelle Victoria e Lily, sparirono dal loro quartiere senza lasciare traccia. Da allora, il loro zio Lucas e la fidanzata di lui, Annabel, non hanno smesso di cercarle. Ma inaspettatamente le bambine vengono ritrovate vive in una baita fatiscente, e gli zii le accolgono nella loro casa. Annabel cerca di far riprendere alle piccole una vita normale, ma allo stesso tempo inizia a percepire una presenza malvagia nella loro casa, in particolare delle strane voci, di sera.