Filmografia

Filmografia di Isabel Meier


Shepherds and Butchers


2016 – Drammatico
Montaggio

Sud Africa, 1987. Un avvocato inizia a curare il caso di una giovanissima guardia carceraria sudafricana che, traumatizzata dalle esecuzioni cui ha assistito, ha commesso una carneficina uccidendo sette uomini di colore.

Yes No Maybe


2015 – Documentario
Montaggio
0.0

Un documentario che mette a confronto due coppie, dalle storie molto diverse tra loro: il primo amore da un lato, l'ultimo dall'altro.

Love Island


2014 – Commedia
Montaggio
0.0

Una famiglia bosniaca parte finalmente per un'agognata vacanza presso una località costiera della Croazia. Una volta arrivati, il marito non riesce a togliere gli occhi di dosso alla bella istruttrice di nuoto locale; quello che non sa, però, è che la moglie ha riconosciuto nella stessa donna colei che lei stessa amò anni prima.

Satte Farben vor Schwarz


2010 – Drammatico
Montaggio
0.0

Per il matrimonio di Fred e Anita inzia una settimana cruciale. L'uomo ha il cancro, ma continua a condurre una vita normale senza informare la famiglia della sua malattia. Ma quando il comportamento di fred comincia a farsi eccessivamente eccentrico gli scontri con la moglie portano alla luce la verità.

Tulpan - La ragazza che non c'era


2008 – Commedia
Montaggio
3.2 3.2

Dopo aver concluso il servizio militare nella marina russa, il giovane sognatore Asa fa ritorno al suo desolato villaggio nella steppa per iniziare una carriera di pastore. Ma prima di sistemarsi, Asa deve riuscire a conquistare la sola fanciulla nubile della zona, la misteriosa vicina di casa Tulpan.