Filmografia

Filmografia di Irwin Keyes


Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2013 – Recitazione (Creepy Passenger) – 1 episodio
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2007 – Recitazione (Russ Beauxdreaux) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Dahmer vs. Gacy


2011 – Azione, Commedia, Fantascienza, Horror
Recitazione (Dott. Pruitt)
0.0

Gli scienziati che lavorano a un programma governativo segreto provano a clonare il dna di due celebri serial killer, John Wayne Gacy, il "clown malvagio", e Jeffrey Dahmer, il "mostro di Milwaukee". I due cloni, però, riescono a fuggire dal laboratorio causando il dilagare del caos per le strade americane. Tenterà di fermarli Ringo, un guerriero allenato da Dio che si serve solo un fucile e una bottiglia di whiskey. Nella sua discesa all'inferno, Ringo dovrà combattere contro i propri demoni e contro un gruppo di bellicosi ninja.

Wristcutters - Una storia d'amore


2006 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Barista)
3.9 3.9

Distrutto dalla fine del suo fidanzamento con Desiree, il giovane Zia decide di farla finita tagliandosi i polsi, ma niente finisce per sempre e anche questo gesto è solo l'inizio di una nuova esperienza. Zia si ritrova in un mondo popolato solo da suicidi. I "wristcutters" (letteralmente "coloro che si sono tagliati i polsi") vivono una vita parallela alla nostra in un mondo a loro dedicato, in cui cercano di sopportare il loro status tra cicatrici esteriori ed interiori. Zia apprende che Desiree si è suicidata poco dopo di lui e intraprende una strana avventura "on the road", con ...

Wrestlemaniac


2006 – Horror
Recitazione (Straniero)
1.2 1.2

La troupe di un film erotico a basso costo, in cerca di una location isolata, si ritrova a La Sangre De Dios, cittadina fantasma popolata dalle leggende su un lottatore mascherato impazzito. Il regista si sente ispirato dal luogo e decide di stabilirvi la produzione. Ma alla parola "Azione!" un misterioso energumeno mascherato inizia a fare strage di innocenti. I sopravvissuti iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza...