Filmografia

Filmografia di Irving Lerner


Mustang: la casa del piacere di Joe Conforte


1978 – Documentario
Montaggio
0.0

Nel 1970, quando il Neveda liberalizza le case di piacere, un italiano emigrato in America come mercante di vino sin dal 1922, Joe Conforte, fonda la più grande casa di tolleranza degli Stati Uniti. All'interno, ogni ragazza ha la sua storia.

...e continuavano a fregarsi il milione di dollari


1971 – Commedia, Western
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Un rapinatore di banche, Bomba, viene abilmente giocato e spogliato dell'ultimo bottino da una giovane donna, Alicia, la quale, fingendosi vedova, l'ha sposato in fretta e furia durante un comune viaggio in treno. Qualche tempo dopo, avendo accettato di far saltare, con l'aiuto dei suoi tre inseparabili compari e per conto del rivoluzionario messicano Monedero, un arsenale dell'esercito messicano, Bomba ha la sorpresa di ritrovare Alicia in veste di moglie del suddetto rivoluzionario.

Custer eroe del West


1967 – Western
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Dopo la guerra civile a Custer viene offerto il comando della cavalleria. Con il grado di generale, decide di conquistare le terre abitate dagli indiani, ma per far fare bella figura ai politicanti di Washington dovrà massacrare la tribù dei Cheyennes.

Assassino per contratto


1958 – Poliziesco, Drammatico, Noir, Thriller
Regia
0.0

Un giovane assassino a pagamento è in crisi: la sua prossima vittima designata è una donna. Si tratta della pianista Billie Williams, che è stata testimone di un processo contro la malavita di Los Angeles e si ritiene debba essere eliminata. Il sicario si troverà di fronte ad una scelta molto difficile: seguire i suoi dubbi o il suo mandato?