Filmografia

Filmografia di Iris Apatow


Love


2016 – Commedia, Romantico
2016 – 2017 – Recitazione (Arya) – 8 episodi
3.7 3.7

Commedia romantica su una coppia moderna: Gus, il classico bravo ragazzo e Mickey, una ragazza disinibita e ribelle che pensa a vivere la vita al massimo. I due s'innamorano e con l'intimità, l'affetto e l'impegno, arriveranno anche tutte quelle conseguenze imbarazzanti che avevano cercato disperatamente di evitare.

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia


2016 – Animazione, Commedia
Recitazione (Berry Good Candies/ Grape #3/Coconut Milk)
2.9 2.9

Una salsiccia si mette in viaggio per scoprire la verità sulla propria esistenza. Dopo essere caduta da un carrello della spesa, la salsiccia e i suoi nuovi amici si imbarcheranno in una pericolosa esplorazione all'interno del supermercato per tornare ai propri reparti prima dell'apertura delle vendite del 4 luglio.

Questi sono i 40


2012 – Commedia
Recitazione (Charlotte)
3.0 3.0

Dopo quattordici anni insieme, il ménage tra Pete e Debbie, cui si aggiungono le due figlie Sadie, tredicenne, e Charlotte, di otto anni, vivacchia. Quando però arriva la settimana in cui entrambi i coniugi festeggiano i fatidici quarant'anni, Debbie decide di fare qualche cambiamento per il benessere della famiglia, scatenando l'inferno...

Funny People


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ingrid)
3.0 3.0

George Simmons è un comico brillante e di successo, le donne lo desiderano e gli uomini vogliono essere suoi amici. Un giorno George scopre però di avere una malattia del sangue incurabile: gli resta solo un anno di vita. Ansioso di trovare un vero amico prima di tirare le cuoia, incontra in un club Ira, aspirante comico, e decide di aiutarlo a sfondare perchè in lui vede del talento.

Molto incinta


2007 – Commedia, Romantico
Recitazione (Charlotte)
3.0 3.0

Alison Scott è un'intraprendente giornalista con una vita da 24enne rampante e in carriera. Ma questa vita brillante rischia di essere seriamente compromessa quando una notte di bagordi con il pigro Ben Stone si trasforma in una gravidanza non desiderata. Messa davanti alla scelta di affrontare tutto da sola or cercare invece di conoscere il padre del suo futuro figlio, Allison decide di dare all'amabile fannullone una possibilità.