Filmografia

Filmografia di Irina Björklund


Moomins on the Riviera


2014 – Animazione, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Audrey Glamour)
0.0

I Moomins, insieme a Little My e Snorkmaiden, intraprendono un viaggio per mare che, dopo tempeste e pericoli su isole deserte, li conduce infine alla Riviera: il posto, cioè, dove la loro unità sarà messa alla prova.

Priest of Evil


2010 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Elisa Harjunpää)
0.0

Helsinki, 2010. La polizia locale si trova a fronteggiare un folle assassino che colpisce prevalentemente in metropolitana, spingendo le proprie vittime sotto i treni in arrivo alle stazioni.

The American


2010 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Ingrid)
2.7 2.7

Solo ed unico tra gli assassini, Jack è un esperto artigiano, si sposta di continuo ed è sempre solo. Quando un lavoro in Svezia finisce in maniera più cruenta di come se lo sarebbe aspettato, promette al suo contatto Larry che il suo prossimo incarico sarà l'ultimo. Jack si ritira infatti nella campagna italiana, dove si nasconde in un piccolo paesino sperduto e gode la lontananza dal pericolo e dalla morte. Il suo compito, come assegnatogli da una donna belga, Mathilde, è nella costruzione di un'arma superletale. Sorprendendo se stesso, Jack si rivolge al prete locale Padre Benedetto ...

The House of Branching Love


2009 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Marjut)
3.0 3.0

La fine del matrimonio di una giovane coppia, formata da Juhani, un terapista familiare e sua moglie Tuula, una business trainer di successo.

The Butcher


2007 – Azione
Recitazione (Jackie)
0.0

Merle Hench, ex-pugile, lavora da quasi venti anni per Murdoch, il capo di una organizzazione criminale di San Fernando. Il suo compito e "spaccare teste" e riscuotere debiti, ma non è un lavoro che gli piace fare. Il suo boss pensa che Merle non sia più utile e quindi sacrificabile. Hench viene spinto così dall'organizzazione criminale a compiere un furto multi-milionario ai danni di un boss rivale. Dopo venti anni di perdite, per Merle arriva il turno fortunato: sopravvive alla trappola che gli è stata tesa dai suoi stessi "colleghi" e riesce a fuggire con una parte del bottino ...