Filmografia

Filmografia di Irene Corda


La strada di Paolo


2011 – Drammatico
Costumi
0.0

L'autotrasportatore Paolo è diretto per lavoro in Terra Santa. Il viaggio prende una direzione inaspettata quando si imbatte in alcune realtà che parlano al suo cuore di Dio, Fede, Grazia e Carità, aprendogli anche gli occhi sull'opportunismo e il cinismo umani. Nell'incontro/scontro con la religiosità e il mistero insondabile di quella Terra, immerso in situazioni surreali, a contatto con personaggi e storie incredibili, per Paolo si aprono nuovi orizzonti che lo porteranno a una decisione fondamentale.

Gloss - Cambiare si può


2009 – Commedia
Costumi
0.0

Alex è una bella ragazza/transex di circa 25 anni dai lineamenti armoniosi, non perfetta e non banale. Molto femminile nell'abbigliamento. "Perfume" è il nome della profumeria dove lavora insieme a Loren, una ex-transessuale dalle fattezze mascoline e dal look eccessivo. Alla "Perfume" si susseguono una notevole varietà di clienti differenti, con diverse esigenze. In quel periodo Alex decide di inziare a fare analisi e quindi a frequentare un analista che pratica anche l'ipnosi.

Il mondo è meraviglioso (FILM TV)


2005 – Commedia, Drammatico
Costumi
2.2 2.2

Dopo un infanzia trascorsa in povertà, Giorgio è diventato un disinvolto uomo d'affari, ma la sua spregiudicatezza l'ha portato vicino alla bancarotta. Per evitare il disastro l'uomo decide di acquistare un palazzo, ma durante una visita nello scantinato l'immobile crolla a causa di una fuga di gas. Sopravvissuto per miracolo, Giorgio decide di vendere la sua testimonianza a una stazione televisiva per guadagnare facilmente parecchi soldi.

Il Capitano


2005 – Poliziesco, Drammatico
2005 – Costumi
3.6 3.6

Con talento investigativo e coraggio, il "Capitano" Giulio Traversari affronta di volta in volta uno o più temi legati ai grandi traffici illeciti e alla criminalità organizzata, dal traffico d'armi e contrabbando di sigarette agli scontri per l'egemonia nel mercato della droga, dal traffico di organi umani al riciclaggio di capitali sporchi, dallo smaltimento dei rifiuti tossici ai pericolosi interessi di Cosa Nostra sull'uranio delle centrali nucleari.

Regina dei fiori (FILM TV)


2005 – Commedia
Costumi
1.4 1.4