Filmografia

Filmografia di Ira Sachs


Little Men


2016 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

La nuova amicizia tra due ragazzi è messa a dura prova dei contrasti che esplodono tra i loro genitori a causa dell'affitto di un negozio di abbigliamento.

I Toni dell'Amore - Love Is Strange


2014 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Dopo 28 anni di convivenza, Ben e George coronano finalmente il loro sogno sposandosi nel Municipio di Manhattan. Di ritorno dalla luna di miele, però, Ben viene licenziato dall'impiego di direttore di coro in una scuola cattolica. Non potendo più permettersi l'affitto del loro piccolo appartamento, i due uomini sono costretti a separarsi. Uno si trasferisce dal nipote e dalla sua famiglia a Brooklyn, l'altro viene ospitato dai vicini di casa, una coppia di poliziotti gay. I due uomini dovranno fare i conti con i disagi e la sofferenza di vivere separati dopo decenni passati insieme.

Keep the Lights On


2012 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Manhattam, 1998. Erik risponde a un annuncio sul giornale e incontra Paul. Tra i due esplode una passione che sembra però non avere futuro. Nonostante ciò, due anni dopo i due uomini convivono: Erik è un documentarista, Paul un procuratore. Ma il carattere instabile ed emotivo del secondo renderà ai due molto difficile la convivenza.

Arsenico e vecchi confetti


2007 – Drammatico, Poliziesco
Regia, Sceneggiatura, Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Anni '40. Un uomo adultero, invece di sottoporre la moglie all'umiliazione del divorzio, opta per una soluzione più drastica: il suo assassinio.

Forty Shades Of Blue


2004 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
0.0

La vita di una donna russa che vive a Memphis col marito, leggenda del rock ormai in pensione, viene scombussolata dall'arrivo del figliastro di cui non conosceva l'esistenza.