Filmografia

Filmografia di Ingrid Sanai Buron


Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2005 – 2007 – Recitazione (Infermiera Bev) – 4 episodi
4.0 4.0

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2006 – Recitazione (Capo scout) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

No Ordinary Family


2010 – Commedia
2010 – Recitazione – 1 episodio
3.3 3.3

Cosa fare quando scopri che tu, tua moglie e i tuoi figli avete dei super poteri come gli eroi dei fumetti? Questa è la domanda a cui deve rispondere Jim, un poliziotto con una bella famiglia, che fino a poco fa era del tutto, assolutamente, incontestabilmente normale.

The Unit


2006 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2006 – 2007 – Recitazione (Gina) – 4 episodi
3.2 3.2

The Unit racconta le gesta di una squadra speciale che conduce operazioni clandestine in tutto il mondo per conto del Governo degli Stati Uniti. I membri del team nascondono la loro identità, proiettando all'esterno un'immagine fittizia per proteggere le loro famiglie dalle rappresaglie di cui sarebbero oggetto se i nemici scoprissero la loro vera missione.

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2008 – Recitazione (Impiegato) – 1 episodio
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.