Filmografia

Filmografia di Ines Pedroza


Hunter


1984 – Drammatico
? – Recitazione
3.0 3.0

Il detective Rick Hunter è un detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles; scaltro, determinato e poco incline a seguire il regolamento, Hunter è affiancato dalla bella collega Dee Dee MacCall, la moglie di un suo amico poliziotto rimasto ucciso durante un caso. I due formano una copia strana ma ben assortita e si occupano principalmente di omicidi, garantendo la giustizia a colpi di pistola.

Magnum P.I.


1980 – Crime, Azione
1986 – Recitazione (Angela Morales) – 2 episodi
3.8 3.8

Thomas Magnum, un ex marine reduce della guerra in Vietnam, decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii. Fa conoscenza del famoso Robin Masters, autore di best sellers, che lo ospita nella sua megavilla da sogno e gli dà pieno accesso alla Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato. Troverà un valido aiuto nei suoi amici Rick e T.C. e nel reticente Jonathan Quayle Higgins, Maggiordomo di villa Masters, il cui amore per le vecchie storie di guerriglia è pari solo a ...

A-Team


1983 – Azione, Commedia, Drammatico, Guerra
1985 – Recitazione (TV NewsAnchorwoman) – 1 episodio
3.7 3.7

Quattro veterani, accusati di un crimine che non hanno commesso, aiutano gli innocenti mentre in fuga dall'esercito.

Dynasty


1981 – Drammatico
1982 – Recitazione (TV Commentator) – 1 episodio
3.2 3.2

La serie illustra le vicende della ricca famiglia Carrington che vive a Denver nel Colorado. I Carrington sono proprietari di un vasto giacimento petrolifero e la storia parte dal matrimonio del patriarca, Blake Carrington, che sposa in seconde nozze la sua ex segretaria Krystle Jennigs, la quale fa fatica ad adattarsi al nuovo stile di vita.

Dominique


1966 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Sorella Consuella)
0.0

La giovane suora belga Sorella Ann viene inviata in un nuovo ordine per aiutare i bisognosi, tra cui Nichole e il piccolo Dominique. Il suo grande talento musicale viene notato da Padre Clementi, che decide di far partecipare la suora ad un concorso canoro. In breve tempo Sorella Ann diventa una celebrità, ma con la fama arrivano anche nuovi problemi.