Filmografia

Filmografia di Ines Nobili


Fuori c'è un mondo


2017 – Drammatico
Recitazione

Gabriele è un giovane scrittore che, dopo una serie di inaspettate esperienze, riesce faticosamente a superare una grave depressione, tornando così in grado di apprezzare la bellezza e la ricchezza della vita.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2000 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Carabinieri


2002 – Poliziesco, Commedia
? – Recitazione (Barbara Fulci)
2.4 2.4

Le storie dei carabinieri della piccola caserma di Città della Pieve.

Padre Speranza (FILM TV)


2005 – Commedia, Drammatico
Recitazione (direttrice della prigione)
0.0

Don Vasari è un prete anticonformista spesso in disaccordo con gli alti gerarchi della Chiesa. Per questo motivo viene mandato in un carcere minorile in una piccola cittadina del sud Italia. Nino, un detenuto sedicenne, viene accusato di omicidio ma padre Speranza non crede alla sua colpevolezza e intraprende una coraggiosa indagine personale per scagionarlo.

Legami sporchi


2005 – Thriller
Recitazione (Dalilah Rayney)
1.8 1.8

Un giovane e maldestro rapinatore, Daniel McWilliams, provoca inavvertitamente la morte del vecchio e ricco Timothy Flanberg. Dalilah, la bella e procace amante dell'anziano benestante, eredita la sua fortuna. Sylvie, la figlia di Timothy, non credendo alla versione fornita dalla mantenuta del padre, ingaggia un investigatore privato al fine di scoprire come realmente il genitore sia morto.