Curiosità e citazioni

Citazioni


  • Sembravo una marziana: in effetti, ero la Lady Gaga di allora, solo più bella.
    (2014)
  • Io credo in Dio e sono praticante. Non credo che Dio abbia molto da rimproverarmi. Io ho fatto del bene, ho dato gioia. Il vero scandalo sono la pedofilia, lo sfruttamento dei bambini, le cattiverie. Io ho fatto due film d'autore e poi i porno. Per curiosità, per scelta. E lo rifarei, anche se oggi non ho voglia di farlo più e preferisco fare la mamma e lavorare con spettacoli erotici e con la mia agenzia di modelle.
  • Bisognerà stare attenti alla pipì di Cicciolina. Meno male che poi passano i Verdi e puliscono tutto con grande cura.
    (Beppe Grillo sull'ingresso di Ilona Staller in Parlamento - Oggi, settembre 1987)
  • Cicciolina è stata l'unico politico italiano a farsi fare quello che gli altri uomini politici hanno fatto agli italiani.
    (Giorgio Faletti su Ilona Staller)
  • La politica è sempre stata la mia grande passione. Ho amato moltissimo Marco Pannella. Oggi mi piacerebbe che ci fosse un Gandhi italiano, una figura forte di riferimento che entra in politica per amore del suo Paese e non solo per arricchirsi.
  • Il sesso fa parte della nostra natura, del nostro io. Il liquido seminale dell'uomo fa persino bene alla pelle. Io sono stata una professionista del sesso e ho fatto nascere anche tanti bambini. Una coppia non dovrebbe mai mollare. Su con la vita, uomini e donne siate disponibili e profumati! Gli uomini belli e presentabili, non con la canottiera e i capelli dritti, le donne curate e attente alla lingerie una volta tutta rossa e provocante l'altra tutta bianca e innocente. Ed evitate la noia