Filmografia

Filmografia di Igor Nola


Passeri


2015 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Ari ha 16 anni e vive a Reykjavik insieme alla madre. All'improvviso, però, è costretto ad andare a vivere con il padre Gunnar nella lontana regione del Vestfjord. Qui, per rifarsi una vita, tenterà di entrare in sintonia con il genitore e recuperare i rapporti con i suoi amici di infanzia.

L'odyssée


2016 – Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Pellicola dedicata all'avventurosa esistenza di Jacques-Yves Cousteau, pioniente, innovatore, regista, esploratore subacqueo che per trent'anni si è dedicato a compiere epiche imprese in mare.

Vivaldi


2015 – Drammatico, Musicale, Storico
Produzione (Line Producer)
0.0

I primi anni di vita del compositore Antonio Vivaldi, quando iniziò ad insegnare in un istituto veneziano.

Goltzius & The Pelican Company


2012 – Storico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Hendrik Goltzius, incisore di stampe erotiche olandese è alla ricerca di un finanziatore per riuscire a portare a termine il suo ambizioso progetto di creare una raccolta di illustrazioni che ritraggono alcune delle storie più controverse del Vecchio Testamento. L'unico a farsi avanti è il margravio di Alsazia che offre la cifra richiesta ad una condizione: Goltzius e la sua compagnia teatrale, The Pelican Company, dovranno prima mettere in scena dal vivo le rappresentazioni dei racconti biblici legati ai vizi capitali. Ma all'interno della compagnia e della corte alsaziana le reazioni allo spettacolo scateneranno dinamiche inimmaginabili.

Diana - La storia segreta di Lady D


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.1 2.1

Il racconto dell'affaire tra la Principessa Diana Spencer e un medico pakistano, il dottor Hasnat Kahn, che lei incontrò nel '95, quando si recò a far visita ad un suo amico che aveva appena subito un intervento chirurgico al cuore. Nel 2008 Kahn parlò pubblicamente della sua storia con la Principessa, aggiungendo che le intenzioni di Diana erano talmente serie che lei sembrava in procinto di convertirsi all'Islam. Alle rivelazioni di Kahn, fecero seguito quelle di Paul Burrell, segretario di Diana, il quale confermò che il medico pakistano era stato il vero amore della Principessa, e che Dodi ...