Filmografia

Filmografia di Ido Haar


Presenting Princess Shaw


2016 – Documentario, Musicale
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Montaggio, Fotografia

Samantha Montgomery è una donna di 38 anni che vive sola in una delle periferie più difficili di New Orleans. Di giorno lavora come assistente di anziani, di notte si trasforma nella Principessa Shaw, esibendosi nei locali e postando clip in cui canta a cappella su YouTube. Tra la manciata di utenti che visionano le sue clip vi è Kutiman, alias Ophir Kutiel, musicista israeliano che vive in un kibbutz fuori Tel Aviv, e si occupa di realizzare video mash up su YouTube usando materiale da tutto il mondo.

I'm Carolyn Parker: The Good, The Mad and The Beautiful


2011 – Documentario
Montaggio
3.0 3.0

Carolyn Parker fu l'ultima a lasciare il suo quartiere quando giunse l'ordine di evacuazione per l'arrivo dell'uragano Katrina nell'estate del 2005. Col ritrarsi delle acque, fu la prima a ritornare nella comunità devastata dall'inondazione con il sogno, per molti "impossibile", di riportare la sua casa in condizioni normali. I'm Carolyn Parker è il coinvolgente ritratto di una donna straordinaria. La Parker ci rivela le tappe della sua vita personale: nata negli anni '40, cresciuta nella Lower 9th Ward di New Orleans ai tempi della segregazione razziale, poi adolescente attivista in prima linea nelle ...

BeTipul


2005 – Drammatico
2008 – Montaggio
0.0

La serie segue lo psicologo Reu'ven Dagan nelle visite settimanali con i suoi pazienti e con il suo terapista.

9 Star Hotel


2007 – Documentario
Regia
0.0

Il documentario riprende i costruttori palestinesi che lavorano clandestinamente ogni giorno in Israele, rischiando la propria vita per la salvezza del loro popolo.