Filmografia

Filmografia di Ian Whyte


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2012 – 2017 – Recitazione (White Walker) – 13 episodi
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Il Re Scorpione 4 - La conquista del potere


2015 – Azione, Avventura
Recitazione (Principe Duae)
1.9 1.9

Il leggendario Re Scorpione è deciso a vendicare l’assassinio del sovrano Norvania, ma si ritrova a lottare contro tutto il regno che trama contro di lui. Per riportare la pace tra il suo popolo dovrà affrontare stregoni, maghi e forze demoniache.

Prometheus


2012 – Azione, Horror, Fantascienza
Recitazione
2.8 2.8

Un team di esploratori scopre un indizio sulle origini dell'umanità sul pianeta Terra che li porterà in un appassionante viaggio fin negli angoli più oscuri dell'universo. Lì dovranno intraprendere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Outcast


2010 – Horror
Recitazione (la Bestia)
3.3 3.3

Mary vive con suo figlio Fergal in Irlanda: i due si arrangiano ogni giorno e grazie alla magia riescono a nascondersi da un uomo terribile che gli dà la caccia intenzionato ad ucciderli. Per proteggere il ragazzo Mary si trasferisce continuamente da un posto all'altro, ma quando i due si fermano in un casermone popolare alla periferia di Edimburgo il giovane Fergal s'innamora della bellissima vicina di casa. Non sa ancora però quali saranno le terribili conseguenze del suo amore.

Solomon Kane


2009 – Avventura, Azione, Fantastico
Recitazione (Reaper)
3.0 3.0

Solomon Kane è un brutale capitano del XVI° secolo, armato di pistole e spada. Lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue che combattono per l'Inghilterra guerra dopo guerra, in ogni continente. Kane e la sua banda di saccheggiatori si stanno aprendo una sanguinosa strada attraverso le orde di difensori di un'esotica città del nord Africa. Ma quando Kane decide di attaccare un misterioso castello e di saccheggiarne le ricchezze, la sua missione prende una piega nefasta: uno ad uno i suoi uomini vengono uccisi da creature demoniache e lui rimane da solo a combattere con ...