Filmografia

Filmografia di Ian Unterman


Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Tecnico laboratorio) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2015 – Recitazione (Joel Kingsley-Weaver) – 2 episodi
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Luke Cage


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Jerome) – 1 episodio
4.0 4.0

Comic-series dell'universo Marvel televisivo, segue le gesta di Luke Cage, che, a causa di un esperimento finito male, ha acquistato un incredibile potere, quello di essere indistruttibile e di avere una forza sovrumana. Deciso a sfruttare questo dono nel migliore dei modi, Luke decide di aiutare il prossimo e combattere la criminalità a New York City.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Assistente #1) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Vinyl


2016 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Todd) – 1 episodio
3.2 3.2

La storia è ambientata negli anni '70, a New York City, e esplora l'ambiente dell'emergente disco e punk music attraverso le vicende di Richie Finestra, un uomo d'affari che sta cercando di risollevare le sorti della sua casa discografica con la speranza di scoprire un nuovo sound. Richie si ritroverà ad affrontare una crisi di carattere personale e allo stesso tempo dovrà prendere una serie di decisioni che gli cambieranno la vita.