Filmografia

Filmografia di Ian Roberts


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Capitano Mooney) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2014 – Recitazione (Lucas Wint) – 1 episodio
4.2 4.2

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Key and Peele


2012 – Commedia
? – Sceneggiatura ? – Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La serie vede Keegan-Michael Key e Jordan Peele discutere di un argomento diverso per ogni episodio di fronte al pubblico, con l'aggiunta di sketch e short movies.

Scherzi della Natura


2015 – Commedia, Horror
Recitazione
2.3 2.3

Nella cittadina di Dillford umani, vampiri e zombie vivono tutti insieme in pace fino a che un'apocalisse aliena non si abbatte sulla regione. Toccherà a tre adolescenti, uno umano, uno vampiro e uno zombie unire le forze per capire come liberarsi degli sgraditi vistatori.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – 2013 – Recitazione (Dottore) – 6 episodi
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.