Filmografia

Filmografia di Ian Gomez


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2016 – 2017 – Recitazione (Snapper Carr) – 5 episodi
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

The Real O'Neals


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Michael-Gregory) – 1 episodio
3.3 3.3

Una commedia esilarante su famiglia - apparentemente - perfetta, che va in pezzi quando il figlio fa coming out, ma quello che inizia come disastro è in realtà la svolta che ci voleva per un nuovo, emozionante e onesto capitolo delle loro vite.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 2


2015 – Commedia
Recitazione (Mike)
2.9 2.9

Diversi anni dopo il matrimonio, Toula e Ian conducono un'esistenza serena e hanno avuto una figlia, Paris, che è alle prese con la scelta del college. All'improvviso, la scoperta che i genitori di Toula non sono sposati darà il via ai preparativi per un nuovo matrimonio.

Royal Pains


2009 – Commedia, Drammatico, Medical
2010 – Recitazione (Mac) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.

Drop Dead Diva


2009 – Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Warren Patton) – 1 episodio
2.9 2.9

Comedy ambientata in uno studio legale su Deb Dobkins, un'aspirante modella che muore in un'incidente stradale e invece di rimanere defunta "occupa" il corpo di un'altra ragazza deceduta di recente, Jane, un'avvocato brillante che però non da' molta importanza all'aspetto esteriore o al suo guardaroba. A complicare le cose, Deb scopre che Jane "lavora" nello studio legale del suo fidanzato, Grayson, ancora depresso per la morte di Deb...