Filmografia

Filmografia di I.M. Hobson


Crociera fuori programma


1994 – Commedia
Recitazione (Preside Timmons)
3.4 3.4

Nathaniel è un ragazzo ricco e viziato, abituato sempre ad avere il meglio. Fa lo studente e, a corsi ultimati, parte per raggiungere il padre: proprietario di un hotel alle Hawaii. Per un mero errore di nave, Nat si ritrova su un'imbarcazione allo sfascio. Una goletta schifosa e puzzolente chiamata Filthy Whore. Come se non bastasse, su quel sudiciume che galleggia c'è una ciurma di disperati fuori di testa. Un gruppetto di rozzi marinai pronti a tormentare Nathaniel. E il peggio comincia in prossimità di un isolotto chiamato Hell's Bucket...

Amos & Andrew


1993 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Waldo Lake)
0.0

Un commediografo di colore acquista una villa su un'isola al confine col Canada, in un quartiere bianco. Nella sua prima visita alla sua nuova abitazione viene scambiato per un ladro dai vicini che avvertono la polizia. L'uomo viene assediato e quando si capisce l'equivoco, per evitare una brutta figura, la polizia scarcera un teppistello bianco che farà da capro espiatorio.

Seinfeld


1989 – Commedia
1992 – Recitazione (Businessman) – 1 episodio
4.3 4.3

Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica; seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Giudice di notte


1984 – Commedia
1990 – 1992 – Recitazione (Maitre d') – 2 episodi
4.0 4.0

Un giudice eccentrico presiede un tribunale cittadino notturno ed ha a che fare con le situazioni folli che vi si verificano.

Dracula di Bram Stoker


1992 – Horror, Drammatico, Romantico
Recitazione
4.0 4.0

Dracula, principe di valacchia, entra in guerra contro i turchi per difendere la cristianità. Ma di fronte alla morte della moglie Elisabetha rinnegherà Dio e si trasformerà in una creatura della notte, un vampiro. Quando, dopo secoli, scorgerà la foto della giovane Mina, identica alla moglie, deciderà di trasferirsi a Londra e farne la sua eterna compagna.