Filmografia

Filmografia di Hunter Tylo


Down and Derby


2005 – Commedia
Recitazione (Teri Montana)
0.0

Phil Davis è apparentemente il perfetto vicino e padre di famiglia. Ma in fondo è ancora roso dalla rivalità, risalente all'infanzia, con l'amico/nemico Ace Montana, e vede nel Derby di Pinewood, a cui parteciperanno i rispettivi figli, un'occasione per riuscire finalmente a batterlo...

Presenze invisibili (FILM TV)


2004 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (June)
0.0

Daniel sta per partire per il college quando si accorge di qualcosa di strano. La gente sembra osservarlo in modo inquietante, i suoi genitori sembrano tramare qualcosa. Improvvisamente le tranquille notti della cittadina vengono scosse da una serie di eventi misteriosi: alcuni amici di Daniel scompaiono senza lasciare traccia, altri vengono trovati massacrati da qualcosa che non sembra affatto umano.

Longshot


2000 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Rachel Montgomery)
0.0

Jack Taylor, istruttore di tennis e gigolò di Beverly Hills, viene ricattato da un potente e corrotto uomo d'affari, Laszlo Pryce. Su suo incarico, Jack deve sedurre una vedova benestante a New York, in modo da ottenere preziose informazioni che serviranno a Pryce per raggiungere i propri scopi, altrimenti a pagarne le spese sarà suo fratello Alex. La faccenda si complica quando Jack si innamora della vedova, e si vede obbligato a fare una scelta tra lei e suo fratello.

La Tata


1993 – Commedia
1997 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
3.4 3.4

Francesca Cacace, simpatica ragazza americana di origini italiane (della Ciociaria - Frosinone, solo nella versione italiana, perchè in quella originale è ebraica), è stata licenziata dal negozio di abiti da sposa dove lavorava, nel povero quartiere di Flushing nel Queens a New York. Il motivo è semplice: Danny, il suo ragazzo, è proprietario dell'atelier e ha deciso di lasciarla. Ma Francesca non si perde d'animo, ed ora fa la venditrice porta-a-porta di cosmetici e finisce per arrivare nel ricco quartiere di Manhattan. Qui bussa, senza saperlo, alla porta di un ricco produttore di Broadway: Maxwell Sheffield. Il signor Sheffield ...

Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1997 – Recitazione (Claire McKenna) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.