Filmografia

Filmografia di Hugo Silva


El ministerio del tiempo


2015 – Fantastico, Avventura, Commedia
? – Recitazione (Pacino)

Serie avventurosa con tocchi sci-fi segue le gesta di un guerriero del sedicesimo secolo, una donna - la prima studentessa universitaria del diciannovesimo secolo - e un infermiere del ventunesimo secolo: i tre lavorano per un'agenzia segreta che ha la capacità di viaggiare nel tempo per evitare che l'attuale linea temporale della Spagna venga alterata.

Guernica - Cronaca di una strage


2016 – Romantico, Guerra
Recitazione
2.9 2.9

Durante la guerra civile spagnola, nel 1937 la città di Guernica viene distrutta da un bombardamento: fra le macerie si incrociano i destini di un reporter americano e di una dei censori spagnoli. addetta a filtrare le notizie che escono dal paese.

We Need to Talk


2016 – Commedia
Recitazione (Jorge)

Nuria si è rifatta una vita dopo il divorzio dall'ex marito Jorge, ma a lui va tutto storto ed è afflitto dal senso di colpa per aver rovinato i genitori a causa di un investimento sbagliato.

Mi gran noche


2015 – Commedia
Recitazione (Roberto)

Rimasto senza lavoro, José accetta un ingaggio come figurante nella registrazione - in pieno agosto - di uno show televisivo per la notte dell’ultimo dell’anno. José si aggira per gli studios deserti insieme a centinaia di comparse che vanno e vengono sul set, obbligate a ridere come degli idioti e a far festa per un falso veglione. Protagonista dello show è il célèbre cantante Alfonso, che farebbe di tutto per compiacere il suo pubblico e strappare un punto di share in più. Alfonso, però, è costretto a dividere la scena con la sua antagonista Adanne, cantante latina emergente, perseguitata dai ...

Le streghe son tornate


2013 – Commedia, Drammatico, Horror
Recitazione (Jose)
3.4 3.4

Il matrimonio va a rotoli, le finanze pure: è tempo di rapinare un compro oro. Questa è l’ultima spiaggia per José, padre divorziato finito sull'orlo di una crisi di nervi. Insieme al suo amico si improvvisa così ladro e riesce a fuggire dal negozio con 25000 fedi nuziali d'oro. I due fermano un taxi per scappare, anche se non sanno bene dove andare, poi optano per la Francia. Si avventurano quindi nelle impenetrabili foreste dei Paesi Baschi, patria della stregoneria e delle fattucchiere. E' proprio in un paesino dell'entroterra che incontrano un gruppo di donne molto ...