Filmografia

Filmografia di Hugh Thompson


Rookie Blue


2010 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Ray Nixon) – 1 episodio
3.4 3.4

Acation-drama ambientato nell'ambiente della polizia che illustra le vite quotidiane di un gruppo di giovani e inesperti agenti freschi di accademia; li seguiamo mentre imparano che la pratica è molto differente dalla teoria e che bilanciare carriera e vita privata non è facile come sembra.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Brian Bauman) – 1 episodio
3.9 3.9

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

Growing Op


2008 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mr. Bowman)
0.0

Quinn Dawson vive in un inferno metropolitano fatto di squallore e ignoranza. Ha abbandonato la scuola e viene indottrinato dalla scapestrata famiglia che un giorno gli porta a casa una vera e propria piantagione di marjiuana. Quinn sogna, così, di fuggire da questa squallida realtà insieme a Crystal Connors, bionda sexy che vive nella casa di fronte.

The Memory Keeper's Daughter (FILM TV)


2008 – Drammatico
Recitazione (Al)
0.0

In una notte d'inverno del 1964, il dottor David Henry porta sua moglie, in preda alle doglie, all'ospedale. La donna partorisce due gemelli, la seconda dei quali è affetta dalla Sindrome di Down. Per timore che questo possa sconvolgere sua moglie, già provata dalla morte della sua sorella malata, l'uomo chiede all'infermiera Caroline di portare la bambina al vicino istituto di malattie mentali, convinto com'è che non abbia molto da vivere. Dopo essere stata all'istituto e aver visto lo stato degli altri paziente, Caroline decide di portare la piccola a casa con sé.

Miracolo di Natale (FILM TV)


2005 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Jack Andrews)
0.0

Depresso per la morte di un paziente, il chirurgo Nathan Andrews torna nella sua cittadina d'origine per le vacanze di Natale. Qui trova il padre Jack e il ricordo della madre, morta diciotto anni prima. Diventa allenatore in una scuola elementare, e lì ritrova entusiasmo, dopo aver conosciuto anche una giovane insegnante.