Filmografia

Filmografia di Hugh Mitchell


The White Queen


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Richard Welles) – 2 episodi
3.4 3.4

Ambientata durante la sanguinosa lotta dinastica della Guerra delle Rose, la serie illustra le vicende delle donne coinvolte nel conflitto per conquistare il trono d'Inghilterra.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2013 – Recitazione (William Tierney Clark) – 1 episodio
3.5 3.5

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

Waking the Dead


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

Tormented


2009 – Commedia, Horror
Recitazione (Tim)
1.0 1.0

Justine Fielding è una ragazza bella e intelligente che dopo l'esclusiva scuola superiore Fairview High ha vinto un posto alla Oxford University. Justine viene invitata a uscire dal giovane Alexis. Tutto sembrerebbe perfetto, purtroppo Alexis e il suo gruppo di amici non sono i bravi ragazzi che sembrano. Guidati dal bullo Bradley, i giovani teppisti passano il tempo a tormentare chi gli capita a tiro e stavolta tocca alla povera Justine.

Nicholas Nickleby


2002 – Drammatico
Recitazione (Nicholas Nickleby (adolescente))
3.0 3.0

La famiglia di Nicholas Nickleby trascorre una vita agiata e serena fino alla morte del capofamiglia. Il signor Nickleby, infatti, li lascia senza un soldo, e Nicholas, sua madre e sua sorella vanno a Londra per chiedere aiuto allo Zio Ralph, che però non ha intenzioni amichevoli nei loro confronti.