Filmografia

Filmografia di Hubert de Lapparent


Arsenio Lupin


1971 – Commedia, Avventura
1974 – Recitazione (Financier) – 1 episodio
5.0 5.0

Dalla penna di Maurice Leblanc arrivano le avventure di Arsenio Lupin, ladro gentiluomo in grado di compiere le imprese più incredibili e mirabolanti.

Il pianeta selvaggio


1973 – Animazione, Fantascienza
Recitazione ( (voce))
4.2 4.2

Il pianeta Ygam è abitato dai giganteschi Draag e dai minuscoli Oms (uomini) suddivisi in "domestici" (usati dai Draag come giocattoli viventi) e in "selvaggi" (viventi in comunità clandestine). Tiwa, figlia del Maestro Edile capo dei Draag, un giorno scopre una donna-domestica con un neonato e, giocando con lei, la uccide involontariamente. Raccolto il piccolo, che chiamerà Terr, Tiwa lo alleva; ma, temendone la fuga, lo munisce di un collare comandabile a distanza

Questione di pelle


1959 – Drammatico
Recitazione
0.0

Bob e Bessy sono stati invitati ad una festa. Lui è bianco, lei invece ha origini africane. Vedendoli assieme, altri invitati bianchi picchiano a sangue Bob. Nel frattempo gli invitati neri si organizzano per cercare vendicarsi. Finiscono per litigare anche il padre di Bob e quello di Bessy. I due per una strana coincidenza si incontrano nel deserto, dove però i due uomini diventano amici. Al ritorno in città decidono di lasciare con le rispettive le famiglie quel mondo che non amano più.

Il ritorno di arsenio Lupin


1959
Recitazione
0.0

Il celebre ladro Arsenio Lupin tenta di trafugare il tesoro dell'Ordine del Toson d'Oro, in concorrenza con un'affascinante collega..

La ragazza del peccato


1958 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (L'avvocato del gioielliere)
3.0 3.0

Andrè Gobillot è un avvocato cinquantenne che accetta l'incarico di difendere Yvette - una ragazza dalla vita difficile - che è stata accusata di rapina. La giovane viene assolta e Andrè, innamoratosi di lei, la aiuta ad uscire dall'ambiente che finora ha frequentato. L'uomo le compra e le arreda una casa e pensa di andare a vivere con lei e anche Yvette sembra essersi affezionata a lui. Ma l'avvocato non ha fatto i conti con sua moglie.