Filmografia

Filmografia di Howard Rosenstein


And Now a Word from Our Sponsor


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Senatore James Allen)
2.0 2.0

Adan Kundle, CEO di una grande agenzia pubblicitaria, viene rinvenuto privo di conoscenza di fronte a una parete di schermi. Quando si risveglia in ospedale, Adan può parlare solo attrraverso slogan pubblicitari. Lì incontra Karen Hillridge, capo della fondazione di beneficenza che opera in ospedale. Costretta dalle circostanze, Karen decide suo malgrado di portare Adan a casa sua per qualche giorno, ma tra i due ben presto nasce una relazione disfunzionale.

Doppia trappola (FILM TV)


2007 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Ron Winters)
0.0

Melanie è sposata con Tom, capo sorvegliante di una prigione che non pensa ad altro che alla sua carriera e trascura per questo sua moglie. Quando uno dei prigionieri del carcere di Tom rapisce Melanie, la donna finisce con l'innamorasene e decide di aiutarlo a dimostrare la sua innocenza.

Hatley High


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Jimmy Braddock)
0.0

Un giovane mago di diciotto anni, Tommy, si trasferisce a vivere con suo padre in una casa lasciata in eredità da sua madre Melanie, recentemente scomparsa. I due ignoravano che Melanie fosse proprietaria di una casa, e quando vi si trasferiscono, scoprono che la donna era una sorta di 'leggenda locale'.

Una vita in bilico


2001 – Thriller
Recitazione (Maitre)
2.0 2.0

Kathryn è un avvocato con il vizio dell'alcol. In un momento di crisi riesce a ritrovare fiducia in se stessa grazie al caso di Eric, condannato alla pena capitale, per aver sterminato la famiglia.

A Walk on the Moon - Complice la luna


1999 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sheldon Dymbort)
2.6 2.6

Estate 1969. Mentre la missione Apollo sta partendo per la luna e la guerra in Vietnam è in una fase delicatissima, Pearl Kantrowitz, giovane casalinga, si appresta a partire per Dr.Fogler's Bungalows, una località dove di solito trascorre le vacanze. Pearl porta con sé la figlia adolescente Alison, il figlioletto Daniel e l'irrequieta nonna. Marty, il marito, li accompagna e subito dopo torna in città: impegnato nel lavoro di riparatore di televisori, Marty si farà vivo solo nei fine settimana. Nella località la vita quotidiana procede molto tranquilla. Gli unici visitatori sono i venditori ambulanti che passano ...