Filmografia

Filmografia di Howard Rodman


Three to Kill


2015
Sceneggiatura
0.0

Costa Occidentale della Francia. Georges Gerfaut è una persona che non farebbe male a una mosca. Marito e padre ideale, impiegato modello, conduce una vita senza pecche. Quando vede un'auto incidentata ai bordi della strada, dunque, non esita a fermarsi per soccorrere eventuali feriti. Basta un gesto per sconvolgere una vita. Gerfaut si trova infatti braccato da una coppia di assassini. E neppure lui avrebbe immaginato di avere tutta quella carica per combattere, attaccare, vincere.

Chi ucciderà Charley Varrick?


1973 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Sceneggiatura
3.7 3.7

Charley Varrick e i suoi compari derubano la banca di una città di provincia. Aspettandosi di doversi dividere una piccola somma, sono molto sorpresi quando scoprono la vera entità del loro furto. Ci vorrà poco a capire che l'ingente somma ha una provenienza losca, e gli amici dovranno trovare il sistema di non farsi rintracciare dall'organizzazione criminale cui hanno involontariamente pestato i piedi.

Indianapolis pista infernale


1969 – Azione, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Frank Capua, giovane corridore automobilista, dopo una serata di baldoria per una vittoria, incontra Ellora, una donna divorziata madre di un ragazzo di sedici anni. Frank e Ellora si innamorano. Ben presto, però, la loro unione comincia ad essere minata dalla morbosa passione di Frank per il proprio mestiere, che lo porta a trascurare gli affetti familiari...

Squadra omicidi, sparate a vista


1968 – Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura
3.0 3.0

Due poliziotti, Madigan e Bonaro, devono a tutti i costi catturare un gangster che in precedenza era riuscito a disarmarli e a rubare le loro pistole. Il commissario, che tollera a malapena Madigan, concede loro 72 ore per ritrovare il malvivente...

L'uomo dalla cravatta di cuoio


1968 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Sceneggiatura, Soggetto
3.4 3.4

Il vicesceriffo Coogan viene inviato a New York con il compito di farsi consegnare un prigioniero da riportare in Arizona. Ma il detenuto si trova in ospedale e Coogan si rifiuta di attendere i tempi lunghi burocratici. Va a prelevarlo senza permesso, se lo lascia sfuggire, e da quel momento si mette alla sua ricerca scontrandosi con la polizia newyorkese che non ne sopporta i metodi brutali e l'individualismo.