Filmografia

Filmografia di Howard Mungo


Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (James Upshaw) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2008 – Recitazione (Paziente morto) – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Six Feet Under


2001 – Drammatico
2001 – Recitazione (Uomo) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica che segue le vicende di una famiglia americana fuori dal comune, che opera privatamente nel settore delle onoranze funebri a Los Angeles. Alla morte del capo-famiglia, la moglie Ruth, i figli Nate e David e la figlia Claire si ritrovano alle prese con la routine e le particolarità dell'impresa familiare.

Shark


2006 – Drammatico, Poliziesco
2007 – Recitazione (Older Man) – 1 episodio
2.8 2.8

Sebastian Shark è un avvocato di successo di Los Angeles, che decide di abbandonare la sua lucrativa carriera di difensore di criminali danarosi per passare "dall'altra parte", sotto la guida del procuratore distrettuale. In questa nuova veste, crerà un suo team di giovani e pomettenti legali che lo aiuteranno a mettere dietro le sbarre la stessa risma di persone per cui prima otteneva regolarmente verdetti di non colpevolezza.

Slackers


2002 – Commedia, Romantico
Recitazione (Dottore)
0.0

Quando uno dei nerd della scuola scopre tre suoi colleghi intenti a modificare il sistema informatico, li ricatta per farsi aiutare a conquistare la ragazza più bella del liceo della quale è segretamente innamorato.