Filmografia

Filmografia di Howard Lee


The Windsors


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Re Alfred) – 1 episodio

Parodia della Famiglia Reale Inglese, la Casa Di Windsor, racconta le gesta dell'amata famiglia reale viste attraverso la lente di una comica soap-opera. Nonostante le storie raccontante siano del tutto inventate, sono ispirate da eventi realmente accaduti.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2010 – Recitazione (Dott. Gachet) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Rosamunde Pilcher: un'estate rubata


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Commissario)
3.6 3.6

Felicemente sposato con Kate, Edward, capo di una fiorente compagnia del trasporto via mare, è un malato terminale e non ha il coraggio di confessarlo alla sua famiglia. L'uomo sogna di partecipare ad una prestigiosa gara velica così, per parteciparvi, assume il suo vecchio amico George come skipper della barca.

Fotografando i fantasmi


1997 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (poliziotto)
0.0

Charles è distrutto dal dolore perchè sua moglie è morta proprio il giorno dopo le loro nozze. Parte per il fronte - sono gli anni della prima guerra mondiale - e quando il conflitto finisce, l'uomo si trasferisce a Londra ed inizia a frequentare spiritisti e medium per cercare di contattare lo spirito di sua moglie. Alcuni sensitivi sostengono di poter fotografare gli spiriti dei defunti, ma Charles, che tra l'altro è egli stesso un fotografo, non ne è convinto e li smaschera, finchè non incontra una persona che gli mostra delle foto che sembrano autentiche...