Filmografia

Filmografia di Howard Hughes


Il pilota razzo e la bella siberiana


1957 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Nell'Alaska atterra un aereo sovietico, pilotato da una donna: è sincera quando chiede asilo politico o è una spia? Lo deve stabilire il colonnello Shannon; fra i due nascerà l'amore. Ma ognuno ha i propri piani a proposito dell'altro...

Il conquistatore


1956 – Azione, Avventura, Storico, Romantico, Guerra
Produzione (Produttore)
0.0

Il capo delle tribù mongole Temujin, che in seguito assumerà il nome di Gengis Khan, si innamora di Bortai, figlia di un noto capo delle popolazioni tartare, e la rapisce, scatenando una guerra. Bortai, rifiuta inizialmente il corteggiamento di Temujin, e in seguito a un raid dei nemici, l'aitante mongolo viene catturato. In seguito a un ripensamento, Bortai si invaghisce di lui e lo aiuta a fuggire. Temujin sospetta che ad aver guidato i tartari al suo nascondiglio sia stato qualche suo compagno traditore, e perciò inizia a ricercare i possibili nomi dietro a ciò, fuggendo nel frattempo dalle ...

La linea francese


1953 – Commedia, Musicale, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

L'esplosiva Jane Russell è Mary Carson, ricca e bellissima petroliera texana, in cerca del vero amore. Si trasferisce così a Parigi, dove inizia una schermaglia amorosa a colpi di balletti e canzoni con Pierre (Gilbert Roland), giovane, aitante e assolutamente all'oscuro di chi sia Mary in realtà.

Duello sulla Sierra Madre


1953 – Drammatico, Noir, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Claire Sinclair fugge in Messico dopo essere stata citata in giudizio da un tribunale americano come testimone principale dell'accusa contro un un potente gangster al quale la donna è legata sentimentalmente. A ostacolare la sua fuga ci pensa il killer Cappy Gordon, innamorato di Claire, ma incaricato di ucciderla. Cappy la insegue senza sosta, deciso a trovarla ovunque si nasconda. Ad aiutare la donna interviene Russ Lambert, un ex pugile professionista che finirà per innamorarsi di lei e proseguire insieme l'affannosa fuga per sottrarsi a Cappy Gordon. Ma la resa dei conti è vicina.

L'avventuriero di Macao


1952 – Avventura
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Una cantante di night, un avventuriero e un uomo d'affari si incontrano su una nave in rotta per Macao. La cantante viene subito avvicinata da un americano che ufficialmente dirige un casinò ma in realtà traffica in gioielli rubati. Il nuovo capo della ragazza pensa che una dei suoi compagni di viaggio sia un poliziotto, ma non ha capito bene chi.