Filmografia

Filmografia di Hope Shapiro


2 Broke Girls


2011 – Commedia
2014 – Recitazione (Felka) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti


2011 – Azione, Commedia, Ragazzi
2013 – Recitazione (Professor Marcy McLaughlin) – 1 episodio
2.5 2.5

Chyna Parks è una giovane musicista, un vero prodigio che viene accettata in un programma esclusivo dedicato ai ragazzi che mostrano di avere talenti innati, l'Accademia Nuovi Talenti. Insieme alle sfide che le si presentano con questo nuovo corso di studi, Chyna dovrà trovare il suo posto tra i corridoi della nuova scuola, dove i suoi pari, più grandi di lei, non dimostrano particolare entusiasmo per i nuovi arrivati, specie quelli che come lei hanno saltato qualche anno grazie al loro potenziale.

No Ordinary Hero: The SuperDeafy Movie


2013 – Commedia
Recitazione (Receptionist della City Clerk)
2.0 2.0

Tony Kane recita la parte di un supereroe in TV, ma nella vita normale è solo un uomo normale che deve convivere con la sua sordità. Jacob ha otto anni e anche lui sta passando un momento difficile sia a scuola che in famiglia a causa del suo deficit uditivo. Quando le strade dei due si incroceranno, le loro vite saranno completamente stravolte.

iCarly


2007 – Commedia, Ragazzi
2012 – Recitazione (Agente Brecker) – 1 episodio
3.5 3.5

Carly è un'adolescente che vive con il fratello e tutore ventiseienne Spencer e che produce il proprio show su web, trasmettendo dallo studio che ha costruito nella soffitta di casa sua. Carly però non lo fa per diventare famosa, ma per rappresentare un buon modello per gli altri ragazzi.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2007 – Recitazione (Paziente) – 1 episodio
4.1 4.1

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.