Filmografia

Filmografia di Holger Lochau


Love Steaks


2013 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Line Producer)
2.0 2.0

All'interno di un hotel di lusso, il neoassunto Clemens conosce casualmente la più esperta Lara: il primo è stato appena assegnato all'area benessere, mentre la seconda ha bisogno di affermarsi e consolidare la sua posizione nell'area delle cucine. Tra i due si sviluppa una forte attrazione che si trasforma in breve in una sorta di dipendenza...

Way Home


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Klaus è disabile e dipende in tutto dalla moglie Hannelore che ogni giorno si prende cura di lui senza sosta. La donna, logorata da questo rapporto di totale dipendenza, decide un giorno di partire verso il mar Baltico approfittando dell'ospitalità di Günther, un vicino di casa. Suo figlio Heiko, senza alcuna idea di dove possa essere la madre, si trova così a occuparsi da solo del padre per la prima volta. Intanto, Hannelore sta affrontando i suoi drammi interiori sostenuta da Günther: è tempo per lei di iniziare una nuova vita.

Barriere


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nove attori si recano ai provini per i ruoli di Amleto, Ofelia e Orazio. Durante la settimana, tra le prove e il soggiorno in hotel, il gruppo impara a conoscersi e la personalità di ciascuno di loro si svela e si evolve.

Jagdhunde


2006 – Drammatico, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Henrik, il figlio sedicenne Lars e i loro due cani lasciano Berlino per trasferirsi nella remota regione di Uckermark, in Germania settentrionale, dove Henrik ha comprato una vecchia fattoria che ha intenzione di trasformare in un hotel specializzato in matrimoni e viaggi di nozze. Mentre si avvicina il Natale, Lars si organizza per trascorrere le vancanze con la madre Brigitte a Berlino, ma l'incontro con la coetanea Maria, ragazza sorda figlia del propietario del pub locale, lo spinge a cambiare idea.

Il viaggio di Paul


2006 – Drammatico, Ragazzi
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Ogni pomeriggio la dodicenne Lisa ha un appuntamento con Paul di sei anni. Il bambino soffre di un incurabile Mal di Luna e deve restare chiuso in casa. Lisa ha inventato un passatempo, un gioco di fantasia, e così, nell'immaginazione Paul è il comandante di un'astronave e viaggia nello spazio mentre Lisa è la scienziata che lo accompagna. Quando Lisa si innamora per la prima volta, gli appuntamenti con il ragazzo che ama diventano sempre piú importanti, Paul e Lisa dovranno adattarsi alla nuova realtà e prepararsi insieme al piú difficile dei viaggi di Paul.