Filmografia

Filmografia di Hiroshi Sasagawa


Ransie la strega


1982 –
? – Regia
3.0 3.0

Ransie è una creatura delle tenebre, figlia del vampiro Boris e di Sheila, una donna lupo. I suoi genitori sono disperati perché, nonostante sia ormai un’adolescente, non ha ancora manifestato alcun potere magico. Durante il primo giorno nella nuova scuola, Ransie conosce Paul, un giovane con l’hobby del pugilato e si innamora immediatamente di lui. Nella sua stessa classe c’è però Lisa Thompson, una ragazza viziata con un padre bizzarro e ricchissimo che cerca di metterle subito i bastoni fra le ruote. Ma sarà proprio lei a rivelare per la prima volta i poteri di Ransie. Infatti ...

Calendar Men


1981 – Animazione
? – Regia
4.0 4.0

Beppe Ieri e Tina Domani vivono nello stesso condominio del signor Magret, un investigatore privato al quale danno anche una mano. Un giorno, insospettiti da strani rumori, si recano in solaio dove scoprono una macchina del tempo dal quale emerge la principessa Domenica, erede al trono del regno di Calendar nonncé proveniente dall'anno 2981. Alla morte del padre di Domenica, il trono è stato usurpato dalla malvagia Lunedì e dal principino Sabato che però, per legittimare la sua regalità, deve avere accanto a sé il Cosmopavone che, per sfuggirgli, è scappato nello spazio trasformandosi in oggetti storici.

Yattaman


1977 – Animazione, Avventura, Fantascienza
? – Regia
4.0 4.0

Il Trio Drombo viene assunto da un misterioso Dottor Dokrobei per trovare i frammenti della pietra Dokrostone, dai quali è possibile ottenere un favoloso tesoro. Il trio di criminali organizza di volta in volta delle truffe e rapine per finanziare la loro missione ma non ha fatto i conti con Yatta1 e Yatta2, ovvero Ganchan e Janet, che combattono il Trio Drombo con i loro robot a forma di animali.

Kyashan - Il ragazzo androide


1973 – Animazione, Azione, Fantascienza
? – Sceneggiatura
3.0 3.0

La serie narra le avventure di Kyashan, un ragazzo androide che, accompagnato dal fido cane robot Flander, si batte contro un esercito di robot guerrieri e assassini, per liberare l'umanità dalla schiavitù in cui è caduta.