Filmografia

Filmografia di Herman Schlom


My Friend Flicka


1956 – Avventura, Western
1955 – 1956 – Produzione (Produttore)
0.0

La storia e le avventure di Ken McLaughlin e del suo cavalo Flicka nel Montana del 1900.

Il magnifico fuorilegge


1951 – Western
Produzione (Produttore)
0.0

Subito dopo la guerra civile, l'ufficiale Jeff Clanton riceve dal governo l'incarico di ripulire il sud degli Stati Uniti infestato da bande di fuorilegge. In seguito al tradimento di uno sporco affarista, Jeff viene arrestato ma, grazie alla moglie del traditore, riesce a fuggire e medita vendetta.

Avamposto telegrafico


1951 – Western
Produzione (Produttore)
0.0

Paul Manning, proprietario di un emporio, tenta di sabotare la costruzione di una linea telegrafica che gli provocherebbe grossi guai finanziari. Ingaggia così una banda di fuorilegge capitanata dal bandito Roberts. A investigare su questo complotto arrivano Tim Holt e Chito Rafferty, che si imbattono in Terry Muldoon, la bella figlia del responsabile del progetto di costruzione del telegrafo.

Sterminate la gang!


1950 – Drammatico, Noir, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Il criminale Dave Purvis ha messo a punto un nuovo colpo, pianificato nei minimi dettagli: assaltare un furgone blindato che trasporta il denaro di una banca. Stavolta però qualcosa va storto, e durante una sparatoria perdono la vita un poliziotto e due dei tre complici di Purvis. In fuga con il malloppo, i sopravvissuti vengono inseguiti dal tenente Jim Cordell, amico dell'agente ucciso.

Bersaglio umano


1949 – Noir, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Alla fine della seconda guerra mondiale, Jim si risveglia dal coma e scopre di essere sotto corte marziale, accusato di tradimento. Avendo un'amnesia, decide di fuggire e scoprire la verità su quanto successo nel campo di prigionia giapponese in cui si è ritrovato insieme al suo plotone. Nel corso della ricerca trova a Los Angeles il comandante del campo di prigionia. Come mai un criminale di guerra è a piede libero sul suolo americano?