Filmografia

Filmografia di Herman A. Blumenthal


Zorro mezzo e mezzo


1981 – Azione, Avventura, Commedia, Romantico, Western
Scenografia
0.0

Messico, 1840. Il ricco proprietario terriero Don Diego de la Vega scopre che il padre custodiva un segreto: Zorro, una seconda identità di giustiziere mascherato. Diego decide di tramandare l'eredità paterna s indossa la maschera leggendaria. Ma viene ferito durante un combattimento e chiama a sostituirlo il fratello gemello, Ramon. Ma Ramon, che ora si fa chiamare Bunny, "Coniglietto", è... molto, molto gay. E questo cambierà radicalmente anche Zorro.

La formula


1980 – Poliziesco, Thriller
Scenografia
3.1 3.1

Anni prima era stato creato un piano tedesco, "Genesis", per ricavare carburante sintetico dal carbone, e un generale era stato incaricato di portare i documenti di tale piano in Svizzera, alla fine della guerra. Ai giorni nostri, dopo l'uccisione del capo della polizia (che a suo tempo aveva catturato quel generale) a Los Angeles, il detective Barney Caine ricostruisce le lotte di potere legate alla produzione petrolifera.

Il campione


1979 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

L'ex campione di pugilato Billy Flynn fa ora l'allenatore di cavalli, guadagnando abbastanza per occuparsi del figlioletto T.J., di cui ha ottenuto la custodia legale dopo essere stato lasciato dalla moglie Annie sette anni prima. Per amore del piccolo, il campione decide di tornare sul ring, ma nel frattempo Annie si fa viva...

Betsy


1978 – Drammatico
Scenografia
0.0

Nonostante si trovi costretto sulla sedia a rotelle e abbia ormai una certa età, l'anziano Loren Hardemann, padre fondatore della Bethlehem Motors di Detroit ha un sogno: realizzare un'auto rivoluzionaria, "Betsy". A causa delle liti e delle incomprensioni familiari però, il progetto avanza con fatica.

Panico nello stadio


1976 – Thriller
Scenografia
3.0 3.0

In uno stadio di Los Angeles si sta per giocare un'attesissima finale di rugby. Il servizio d'ordine però individua sulla torre più alta dello stadio - che è tra l'altro è affollatissimo - un uomo armato di fucile...