Filmografia

Filmografia di Herbert Smith


Il gioco degli avvoltoi


1979 – Drammatico
Scenografia
0.0

L'America intende vendere 50 elicotteri al governo della Rhodesia, che deve tenere a bada i guerriglieri neri ma non può superare il veto delle Nazioni Unite. Affida perciò l'incarico a David che organizza immediatamente l'"operazione consegna", ma i guerriglieri, che lo hanno spiato, riescono a mettere fuori uso trentadue elicotteri.

Catlow


1971 – Western
Scenografia
0.0

Ladro di bestiame, Jet Catlow è braccato dallo sceriffo, suo ex compagno d'armi. Viene catturato più di una volta, ma sempre liberato.

Shalako


1968 – Western
Scenografia
0.0

Nel 1880 in California, durante una battuta di caccia, alcuni aristocratici europei si addentrano nel territorio degli Apache. Quando la contessina Irina Lazaar si allontana dal gruppo, viene attaccata da tre pellerossa, e lo scout Shalako, per salvarla, li uccide. A quel punto gli altri apache intimano ai nobili di lasciare il loro territorio ma loro ignorano l'avvertimento.

Intolleranza: il treno fantasma


1967 – Drammatico
Scenografia
0.0

Lula, eccentrica ragazza bianca, cerca di sedurre Clay, un giovane uomo di colore. Lui intuisce una presa in giro e la sua reazione, da pacata, si fa rabbiosa e violenta...

La collina del disonore


1965 – Drammatico, Guerra
Scenografia
3.9 3.9

Nel corso della seconda guerra mondiale, cinque soldati dell'esercito inglese vengono rinchiusi in un campo di rigore africano per scontare diverse 'colpe' commesse. A punirli in modo esemplare ci penserà il sergente Williams, che si rivelerà presto un crudele assassino...