Filmografia

Filmografia di Herb Lovelle


Bella


2006 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Senzatetto)
3.4 3.4

Una delicata storia d'amore e di amicizia tra Josè, capo chef nel ristorante del fratello a New York, e Nina, una ragazza piena di sogni, cameriera nello stesso ristorante, che viene licenziata. E' sola ed è incinta. La determinazione di Josè ad aiutarla farà sì che le loro esistenze s'intreccino e cambino per sempre.

Third Watch Squadra Emergenza


1999 – Drammatico
2005 – Recitazione (Hiram) – 1 episodio
3.8 3.8

Le gesta di un gruppo di uomini e donne che servono la città di New York come agenti di polizia, pompieri e paramedici nel fittizio 55mo distretto.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1995 – 2004 – Recitazione (Sam Wilton) – 4 episodi
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

Girlfight


2000 – Drammatico
Recitazione (Cal)
2.8 2.8

Diana, perennemente cupa, passa le giornate a litigare con chiunque le capiti a tiro, anche senza motivo. Non controlla la sua rabbia e non le interessa nemmeno farlo: non ha nulla da perdere nè da guadagnare e la sua filosofia è semplice, o sei tra quelli che le danno o tra quelli che le prendono e di gran lunga preferisce essere tra i primi. Casualmente scopre il mondo della boxe, in una palestra di Brooklyn dove suo padre vuole che il fratello minoreTiny impari a difendersi dai compagni e osservando i pugili in azione capisce che forse quello è il ...

Maximum Risk


1996 – Azione, Avventura, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Martin)
3.5 3.5

Mikahil Suverov, un ex ganster russo, viene ucciso a Nizza da due agenti dell'FBI corrotti. L'agente della polizia francese Alain Moreau indaga sul delitto e scopre che la vittima era suo fratello gemello, un fratello di cui ignorava l'esistenza. La sua ricerca della verità lo porta a New York dove, inseguito dagli angenti dell'FBI che hanno ucciso suo fratello, scopre che Mikhail aveva deciso di lasciare la mafia russa e che era in possesso di prove che collegavano i due agenti alla criminalità organizzata. Alain assume l'identità di suo fratello e decide di vendicarsi.