Filmografia

Filmografia di Helena Mattsson


Jeff and Some Aliens


2017 – Animazione
? – Recitazione (Inga)

La serie animata vede un trio di alieni arrivare sulla Terra per installarsi a casa di Jeff, che loro considerano il tipico "umano medio". In realtà i tre stanno analizzando Jeff per giudicare se la razza umana merita di sopravvivere o se deve essere sterminata.

American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – 2016 – Recitazione (Agnetha) – 4 episodi
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Jemma Stalone) – 2 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2010 – Recitazione (Johanna) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Code of Honor


2016 – Azione
Recitazione (Keri Green)

Il Colonnello Robert Sikes ha una missione: liberare la sua città dal crimine. Sikes userà le proprie abilità di guerriero per combattere le street gang, la mafia e i politici fino a che non avrà completato la sua opera. Il suo ex protetto, William Porter, decide di collaborare con la giustizia per far sì che il suo capo cessi la sua opera di vigilante.