Filmografia

Filmografia di Helen Eigenberg


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2015 – Recitazione (Nurse) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2006 – Recitazione (Tenente Comandante Amanda Wilkerson) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Mariana Griffith) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Will & Grace


1998 – Commedia
2001 – Recitazione (Vicky) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

Grey's Anatomy


2005 – Drammatico, Medical, Romantico
2013 – Recitazione (Lillian Campion) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.