Filmografia

Filmografia di Heather Hogan


Extreme Movie


2008 – Commedia
Recitazione (Kat)
4.6 4.6

Divertente commedia dedicata alle gioie e all'imbarazzo del sesso adolescenziale. Soprattutto all'imbarazzo.

Look


2007 – Drammatico
Recitazione (Holly)
0.0

Il film parte da una considerazione inquietante: in America, ciascun cittadino si trova ad avere a che fare con una telecamera almeno 170 volte al giorno, il tutto a sua insaputa. Quanto viene registrato è il fulcro della narrazione.

Alla ricerca della Valle Incantata 3 - Il mistero della sorgente


1995 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Ducky (voce))
3.3 3.3

Mentre stanno giocando a palla con una roccia, Piedino e i suoi amici si scontrano con un gruppo di bulletti capitanati da Hyp, un ipsilofodonte. Il loro litigio però viene interrotto da una pioggia di meteore che apparentemente non causa danni, ma il giorno dopo, la valle si ritrova senz'acqua, e gli adulti decidono di riunirsi.

Alla ricerca della Valle Incantata 4 - La terra delle nebbie


1996 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Ducky (voce))
3.5 3.5

Piedino e i suoi inseparabili amici, Triki, Ducky, Petrie e Spike si trovano alle prese, in questa nuova e avvincente avventura, con una pericolosa variazione climatica che dà vita a un'incontrollabile migrazione verso zone più sicure. Tutti gli abitanti della valle, dunque, sono costretti ad abbandonare la loro amata valle. Per di più il nonno di Piedino, risentendo del cambiamento di clima, si ammala gravemente. Ma qualcosa che possa salvarli esiste: si tratta del Fiore Notturno che cresce esclusivamente nella spaventosa Valle delle Nebbie.

Alla ricerca della Valle Incantata 2 - Le avventure della grande vallata


1994 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Ducky (voce))
2.7 2.7

Dopo essere riusciti a raggiungere la valle incantata, Piedino, Tricky, Ducky, Petrie e Spike, giocano e cercano nuove avventure. Dopo il furto di un uovo dal nido della mamma di Ducky, i cinque decidono di mettersi sulle tracce dei ladri e arrivano in una zona abitata dai Dentiaguzzi, e trafugano una delle loro uova scambiandola per quella rubata.