Filmografia

Filmografia di Hayley Atwell


Christopher Robin


2019 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Musicale
Recitazione

Focus sul bambino che ha ispirato la creazione delle storie con Winnie the Pooh alle prese con la vita da adulto. Christopher Robin ha perso la gioia che aveva da bambino e una visita del simpatico orsetto lo aiuterà a ricordare la magia del Bosco dei Cento Acri.

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2014 – Recitazione (Peggy Carter) – 2 episodi
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

Conviction


2016 – Drammatico, Legal
2016 – 2017 – Recitazione (Carter Morrison) – 13 episodi
2.6 2.6

Un legal drama con un pizzico di romanticismo, vede una ex "First Daughter", Carter Morrison, essere costretta tramite ricatto, a diventare il capo di una nuova unità di crisi, Conviction Integrity Unity. Lei e il suo team di legali, investigatori e scienziati, indagano sui casi dove esiste la possibilità che la persona sbagliata sia stata condannata.

Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione (Martha) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Agent Carter


2015 – Azione, Drammatico
2015 – 2016 – Recitazione (Peggy Carter) – 18 episodi
3.4 3.4

Action drama ambientato nel dopoguerra: vediamo come una volta raggiunta la pace, l'Agente Peggy Carter dell'SSR (Strategic Scientific Reserve) torna a essere una cittadina di serie B, così come tutte le altre donne di quel periodo, di nuovo ai margini per fare spazio agli uomini tornati dal fronte. Ma Penny non ci sta e dimostrerà tutto il suo valore e coraggio senza scendere a facili compromessi.