Filmografia

Filmografia di Harry Rosenthal


Il tempo si è fermato


1948 – Drammatico, Giallo, Noir, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Charlie)
3.0 3.0

Un giornalista viene incaricato dal suo direttore di ritrovare un uomo indiziato di omicidio. Il misterioso sospetto è, in realtà, lo stesso giornalista che aveva trascorso con la vittima tutta la serata precedente la sua morte.

I dimenticati


1941 – Avventura, Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
4.0 4.0

Un regista di commedie e musical di successo è intenzionato a cambiar genere, virando sul dramma sociale per indagare il tema della povertà. Per conoscere più da vicino questa realtà, si traveste da vagabondo, ma finisce in pregione, incapace di dimostrare la sua vera identità. Quando vede gli altri carcerati ridere di gusto per un film della Disney, decide di tornare sui suoi passi e riprendere con la commedia.

Ritrovarsi


1942 – Commedia, Romantico
Recitazione (Leader dell'orchestra)
3.0 3.0

Tom e Geraldine sono una coppia alle prese con le difficoltà del matrimonio. Tom è un architetto che non riesce a guadagnare abbastanza per mantenere entrambi e quando la possibilità di essere sfrattati dalla propria casa si fa concreta, la donna incontra un ricco uomo d'affari di Palm Beach che seduce e al quale fa sganciare 700 dollari senza far niente. Il marito non crede però alla sua storia e il loro matrimonio sembra ormai compromesso.

Meglio un mercoledì da leone


1947 – Commedia
Recitazione (Reveler)
0.0

Il grande McGinty


1940 – Commedia
Recitazione (Louie)
0.0

Un vagabondo riesce a diventare sindaco di Chicago e poi governatore del Michigan grazie all'appoggio di un gangster per il quale lavora. Quando, però, l'uomo tenta di comportarsi onestamente rifiutando le proposte che gli fanno i suoi amici, viene arrestato per vecchi reati. Dopo alcuni tentativi falliti riesce a evadere dal carcere e a rifugiarsi in un'isola dei Tropici dove si guadagna da vivere come barman