Filmografia

Filmografia di Harry P. Castros


Still the King


2016 – Commedia
2016 – Recitazione (Preside Lazarov) – 1 episodio
3.2 3.2

Commedia sulle disavventure di Burnin' Vernon, un ex-meteora della musica country diventato un imitatore di Elvis che, dopo un incidente d'auto, viene assegnato alla chiesa locale come tuttofare. Una volta lì, fa finta di essere il nuovo reverendo e incontra una donna con cui ha avuto un fugace incontro sessuale anni prima da cui è nata una figlia che non ha mai conosciuto.

Boulevard


2014 – Drammatico
Recitazione (Professore)
2.9 2.9

Nolan Mack, marito devoto incastrato in un matrimonio di convenienza, dopo l'incontro con un giovane uomo è costretto a fare i conti con i propri segreti.

Stoker


2013 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Tassista)
3.2 3.2

Dopo che il padre della giovane India è morto in un incidente d'auto, suo zio Charlie - di cui lei ignorava l'esistenza - si trasferisce a vivere da lei e da sua madre, una donna psicologicamente instabile. Subito dopo il suo arrivo, India inizia a sospettare che quest'uomo affascinante e misterioso abbia delle ragioni nascoste per vivere con loro, ma invece di esserne inquietata la ragazza è sempre più affascinata da lui.

The Fourth Dimension


2012 – Episodi, Avventura, Commedia, Drammatico
Recitazione (Seminar Questioner)
3.0 3.0

Tre differenti episodi dedicati all'esplorazione, consapevole o meno, della quarta dimensione: nel primo, un predicatore tiene uno strano sermone in un palazzetto; nel secondo, uno scienziato russo mette a punto un congegno che gli permette di visualizzare su uno schermo gli eventi più importanti della storia; nel terzo, quattro amici sfidano la sorte e decidono di rimanere in un villaggio evacuato per il pericolo di alluvione, nelle campagne della Polonia.

La terra dei fuorilegge


2012 – Drammatico
? – Recitazione
2.0 2.0

La serie non è mai andata in produzione e il pilot è stato trasmesso come film TV su FX nell'agosto del 2012. La trama è descritta come un crime thriller, un dramma familiare ambientato sullo sfondo della criminalità organizzata del sud degli Stati Uniti, a Nashville, città simbolo della musica.