Filmografia

Filmografia di Harry Ditson


Mo (FILM TV)


2010 – Drammatico
Recitazione (Senatore George Mitchell)
0.0

Un ritratto della esponente del Labour Party Mo Mowlan, dal suo ruolo nella firma del Good Friday Peace Agreement quando era segretario di stato nell'Irlanda del Nord, alle sue vicende personali e familiari, compresa la sua battaglia contro il cancro.

Archangel (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Frank Adelman)
3.0 3.0

Le forze del destino


2003 – Drammatico, Fantascienza, Romantico, Thriller
Recitazione (George)
1.5 1.5

In un futuro non troppo lontano, la Terra è soggetta ad improvvise e frequenti glaciazioni, che nel globo provocano qua e là effetti a volte bizzarri a volte terribili. John, un uomo d'affari, e sua moglie Elena, una campionessa di pattinaggio su ghiaccio, hanno vissuto separati per lungo tempo a causa delle loro rispettive carriere ed ora sono in procinto di divorziare. Ma quando strani personaggi attentano alle loro vite, entrambi, di nuovo uniti, cercano di combattere per il loro amore e per la loro sopravvivenza.

Big Fish


1997 – Commedia, Poliziesco, Romantico
Recitazione
2.0 2.0

Due giovani orfani, l'americano Dylan e l'inglese Jez, vivono di truffe e imbrogli per poter racimolare il denaro necessario a comprare la casa che non hanno mai avuto. Diventa loro complice la studentessa Georgie, di nobile famiglia decaduta, alla vigilia di un indesiderato matrimonio con un uomo d'affari. Lo fa per due motivi: salvare la sede di una comunità di handicappati che ospita il suo fratellino down e l'attrazione che prova per i due simpatici imbroglioni.

Cold Comfort Farm (FILM TV)


1995 – Commedia, Romantico
Recitazione (Earl P. Neck)
0.0

Inghilterra, primi anni trenta. La giovane e graziosa Flora Poste, da poco orfana di entrambi i genitori, è molto propensa ad esperimentare le diverse possibiltà della vita per farne poi materia di romanzi. Per questo, deludendo la sua molto elegante mentore cittadina, anticonformisticamente, decide di andare a vivere presso la famiglia dei cugini Starkadder in una poco confortevole dimora di campagna detta, eufemisticamente, la 'fattoria scomoda'. Qui si troverà di fronte a dei tipici campagnoli che più tipici non si puo' e, con le sue adorabili maniere di ragazza intraprendente e volitiva, deciderà di portare un po' di modernità anche ...