Filmografia

Filmografia di Harry Benn


Swing kids - giovani ribelli


1993 – Drammatico, Musicale
Produzione (Co-Produttore)
3.3 3.3

La storia di un gruppo di ragazzi che, nella Germania nazista, sfidano l'autorità con la loro passione per la musica swing, che è stata bandita, e la loro volontà indipendente.

Delitti e segreti


1991 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Indagando sulla strana scomparsa di un collega d'ufficio, un giovane impiegato, aspirante scrittore, entra in un mondo angosciante che diviene per lui causa d'ispirazione.

Piramide di paura


1985 – Giallo, Avventura, Ragazzi
Produzione (Produttore associato)
3.6 3.6

Il Prof. Bobster ed il reverendo Nesbitt muoiono suicidi in preda ad orride allucinazioni: entrambi sono stati colpiti da piccolissimi aghi, lanciati con una cerbottana egizia, da uno strano individuo incappucciato. Siamo a Londra nel 1870, in piena epoca vittoriana, e, in un severo college, troviamo i giovani Sherlock Holmes e John Watson: il primo già con una spiccata personalità, intuitivo ed intelligente. particolarmente dotato per la scherma (l'insegnante della quale, Rathe, lo stima molto); il secondo impacciato, timido, provinciale nei gusti e nel modo di ragionare. Diventano inseparabili...

Venom


1981 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore associato)
0.0

Jacmel Hopkins è figlio di due ricchi cittadini di Londra. Louise e Dave (cameriera e autista della famiglia Hopkins) progettano di rapire il bambino alla prima occasione utile. Quando però ci riescono, diventano vittime di un Black Mamba, velenosissimo serpente africano che Jacmel ha preso, per errore, al negozio di animali al posto di una innocua biscia.

Alla trentanovesima eclisse


1980 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

L' archeologo Matthew e la sua assistente Jane riportano alla luce il sarcofago di una regina egiziana. Questa scoperta avviene lo stesso giorno in cui nasce Margaret, figlia di Matthew. Margaret dopo la separazione dei genitori, cresce con la madre. Matthew si è risposato con Jane. Dopo molti anni Margaret si reca da Matthew mentre sta restaurando il sarcofago, durante la sua pemanenza accadono strane cose.