Filmografia

Filmografia di Harrison Coe


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1997 – 1998 – Recitazione – 2 episodi
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Bridge


2010 – Drammatico, Crime
2010 – Recitazione (Tim) – 1 episodio
4.2 4.2

Le vicende quotidiane di Frank Leo, un poliziotto duro e determinato, deciso a proteggere i suoi concittadini così come i suoi colleghi del corpo, prestando servizio al sindacato della polizia per combattere le ingiustizie e i maneggi politici.

Le piace la musica, le piace ballare (FILM TV)


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione
0.0

New York. Darcy è la produttrice di un talk show televisivo di successo. Sempre alla ricerca di scoop e argomenti sensazionali da affrontare nelle puntate, chiede all'affascinante amica Erin Kelly di prestarsi per un servizio: dovrà uscire ogni sera con un uomo diverso conosciuto su un sito internet per appuntamenti al buio. La donna non riuscirà a finire questo servizio, perché dopo qualche appuntamento scomparirà, per poi essere trovata morta strangolata con ai piedi scarpe spaiate: una scarpa è la sua, mentre l'altra è una scarpetta da ballo. Darcy non è soddisfatta delle indagini della polizia e decide ...

Millennium


1996 – Fantastico, Thriller, Drammatico, Crime
1998 – Recitazione (S.F. Agente) – 1 episodio
3.3 3.3

Un ex agente dell'FBI, Frank Black, si trasferisce con la sua famiglia da Washington a Seattle, dove si unisce ad una misteriosa organizzazione di ex agenti, chiamata Millennium Group, impegnata a combattere l'ondata di criminalità che cresce al termine del secondo millennio.

Stargate SG-1


1997 – Fantascienza, Azione, Avventura
1997 – Recitazione (Alekos) – 1 episodio
3.4 3.4

Sequel del film Stargate la serie sci-fi narra le avventure dell'SGC (Stargate Command) e in particolare del team SG-1 comandato dal Colonnello O'Neil che viaggia attraverso la rete di Stargate per esplorare nuovi mondi e contemporaneamente formare alleanze contro i nemici della Terra. Nel team anche Daniel Jackson, il Maggiore Samantha Carter e Teal'c, un Jaffa convertito che combatte contro i 'falsi dei', i Goau'ld.