Filmografia

Filmografia di Harel Goldstein


La voce del lupo


2018 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)

Nico è un poliziotto violento, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all'improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”. Dopo aver rovistato in casa di Eleonora in cerca di qualche spiegazione, Nico scopre una terribile verità su ...

Ignition


2001 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.5 1.5

Conor, ex pilota di elicotteri militari, viene allontanato dall'Aeronautica a causa del suo comportamento, spesso violento. Viene assegnato alla sorveglianza del giudice federale Faith Mattis, al quale è stato recapitato in modo anonimo un pacco bomba. Conor dovrà salvare la vita del giudice e sventare un colpo di stato ai danni del governo degli Stati Uniti.

The Circle


2001 – Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Un gruppo di amici, studenti in un collegio privato, si alleano e portano avanti i loro piccoli trucchi e imbrogli per aiutarsi con il profitto scolastico. Quando si scopre che alcuni test sono stati manomessi, i ragazzi, che hanno ottenuto in essi il massimo dei voti, sono chiamati in causa, e un membro del Circolo, Frazier, viene espulso grazie a una soffiata. Gli altri progettano la loro vendetta.

Alaska - Sfida tra i ghiacci


2001 – Avventura, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)

Kevin Manely eredita dal nonno una proprietà nella lontana Alaska, ma ad una condizione: prendere parte a una massacrante gara di resistenza per slitte trainate da cani.

P.U.N.K.S


1999 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Drew, Miles, Lanny e Johnny sono quattro intraprendenti e brillanti ragazzini che fondano un club a cui danno il nome di P.u.n.k.s. A loro si unisce anche la giovane Samantha, amica di Johnny, malvista in quanto donna. La missione dei ragazzi è di salvaguardare e mantenere la pace nel mondo. Come primo obiettivo, i cinque si prefiggono di rubare un marchingegno prodotto dalla Crow Inc., che verrà testato su Pat, padre di Drew, sofferente di cuore. Il suddetto oggetto è stato messo a punto per aiutare i paraplegici, ma è in grado di aumentare la forza ...